Quote 2025
*****
GIORNATA INTERA (compresi 2 merende e pasto) . . . . . . . . . . . . . . . 205 euro
MEZZA GIORNATA CON PRANZO (compresi merenda e pranzo) . . . . . . . . . . 160 euro
MEZZA GIORNATA SENZA PRANZO (compresa merenda) . . . . . . . . . . 120 euro
SCONTO SECONDO FIGLIO: per il secondo figlio iscritto è riservato uno sconto del 10%
Per confermare l'iscrizione è richiesto il pagamento di un anticipo sulla quota settimanale di:
. 25 euro per turno per la giornata intera
. 15 euro per turno per la mezza giornata con pranzo
. 10 euro per turno per la mezza giornata senza pranzo
Il pagamento dell’anticipo e il saldo della quota (o il pagamento della quota intera in un unico trance) devono essere effettuati attraverso bonifico bancario presso la Cassa Rurale Valsugana e Tesino
IBAN IT 14 S081 0234 40100 00410 01193 indicando nella causale: “Iscrizione di NOME E COGNOME al Summer Camp 2024".
NOTA SUI BUONI DI SERVIZIO 2025
Possibilità di usufruire per le mamme che lavorano dei Buoni di servizio nell’ambito del Programma FSE+ 2021-2027 della Provincia autonoma di Trento.
Per dettagli si invita a visitare il sito fse.provincia.tn.it, in particolare segnaliamo che con la nuova delibera di Giunta 2066 del 13.12.24 sono state introdotte importanti novità:
. la quantificazione dei servizi di conciliazione legata al monte ore lavorativo del richiedente può essere maggiorata fino al 10% dello stesso su richiesta del richiedente (es su 20h settimanale lavorate possono venir riconosciute fino a 22 h settimanali per i buoni di servizio)
. la quota di compartecipazione pubblica è aumentata e la PAT per i nuovi Progetti che verranno attivati riconoscerà un importo più alto, in particolare fino ad un massimo di 5 euro per ogni ora di servizio erogato a minori di età compresa tra 6 -14 anni pertanto ascrivibili allo strumento dei Buoni di Servizio fino ad un massimo di 4.75 euro
NB! Non verranno più utilizzati i registri cartacei per la registrazione delle presenze ma un registro elettronico tenuto dall’ente. Spetta al genitore, per la fascia C, dare conferma ENTRO 7 GIORNI dalla fine di ogni settimana di servizi (lu-domenica) delle presenze riportate nel registro elettronico dal Soggetto erogatore tramite accesso alla propria area personale nel sistema informatico, verificando la correttezza dei dati inseriti. Attenzione: qualora il titolare non adempia a tale onere, l’intero costo del servizio erogato non confermato rimarrà a suo completo carico.
ESEMPIO
Per calcolare indicativamente la quota settimanale con buoni di servizio il genitore può moltiplicare 4.75 euro per il numero di ore di attività coperte dal buono (pari alle ore settimanali lavorate + 10%).
1/2 giornata con pranzo (20 ore) e contratto 20 h settimanali lavorate: quota totale 160-(4.75x20)=65 euro*
*al netto di costi amministrativi una tantum
© 2025 Circolo Tennis Borgo ASD